vai al sito della USL TOSCANA SUD EST:
www.uslsudest.toscana.it

Il servizio "Angolo del Dipendente" permette ai dipendenti dell'Azienda USL Toscana sud est di consultare on line il proprio Cedolino/Busta Paga, il CUD e, il Cartellino Presenze, le timbrature, richiedere ferie e permessi ecc.
Il servizio "Angolo del Responsabile" permette ai Responsabili di struttura di autorizzare le richieste di ferie, permessi ecc. presentate dal proprio personale

Link per accedere all'Angolo del Dipendente: https://dipendente.sigmapaghe.com/

Link per accedere all'Angolo del Responsabile: https://responsabile.sigmapaghe.com


PRIMA DI CLICCARE SUL LINK LEGGI QUESTE INFORMAZIONI

  • In seguito dell'unificazione delle banche dati delle tre ex Ausl di Siena, Arezzo e Grosseto, tutti i dipendenti sono stati rimmatricolati in maniera progressiva.
  • La nuova matricola con l'indicazione del nuovo ente di appartenenza (ente 39 _Ausl Toscana Sud Est) è reperibile nel cedolino del mese di gennaio 2017 presente sull'angolo del dipendente al quale si accede con le vecchie credenziali.
  • Una volta reperita la nuova matricola, si potrà accedere all'angolo del dipendente con le nuove credenziali ossia:
Codice ente: 39
Numero matricola: la nuova
Password: vecchia pw

Al primo accesso, il dipendente sarà obbligato dal programma a cambiare la propria password e sarà così il solo a conoscerla e ad averne la completa responsabilità. Si raccomanda la massima cura nel conservare la propria password che non deve essere resa nota a nessuno, essendo il suo utilizzo strettamente personale; la password, infatti, consente l'accesso a dati personali e sensibili.

In caso di smarrimento della password sarà possibile richiederne una nuova, cliccando sul comando "Dimenticato la password?". Il sistema richiederà il Codice Ente, il proprio numero di matricola ed il codice fiscale e, successivamente, effettuate le dovute verifiche, trasmetterà una nuova password all’indirizzo di posta elettronica aziendale del dipendente.

Per eventuali informazioni o per problemi di accesso al servizio on line "Angolo del Dipendente" consultare la Intranet aziendale.

I Medici convenzionati Continuità Assistenziale e Emergenza Sanitaria Territoriale possono richiedere informazioni o chiarimenti alla sig.ra Simonetta Cerretani allo 0577-535985 ore 11-13 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Nel caso in cui il dipendente abbia problemi di accesso alla Posta Elettronica Aziendale, si ricorda di contattare la U.O.Informazione e Ufficio Stampa tel. 0577 536022 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda che il link per accedere all'Angolo del Dipendente è disponibile anche nel sito intranet aziendale.