Disdire visite ed esami tramite posta elettronica

Per disdire TRAMITE E-MAIL il tuo appuntamento, ti chiediamo di compilare tutti i campi sottostanti.

Ti ricordiamo che, ai sensi delle norme regionali sulla compartecipazione alla spesa sanitaria, se la prenotazione non viene disdetta prima delle 48 ore precedenti l'appuntamento, il cittadino è comunque tenuto al pagamento del relativo ticket, anche se non effettua la prestazione.
Per tale motivo verranno accettate le richieste di disdetta inviate attraverso questo modulo on line solo se inviate prima di due giorni LAVORATIVI dalla prestazione. Esempio: una disdetta inviata attraverso questo modulo on line il venerdì pomeriggio per una prestazione prenotata il lunedì successivo non sarà valida. In questi casi, ovvero quando nel computo dei due giorni precedenti la prestazione sono compresi giorni festivi, consigliamo di disdire al CUP telefonico 0577 767676, aperto anche il sabato mattina.

Entro 2 giorni lavorativi dall’invio della richiesta di disdetta correttamente compilata, ti verrà inviato per posta elettronica un messaggio di conferma della disdetta con il relativo codice.

Tutti i campi sono obbligatori.

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Cliccando su "INVIA LA RICHIESTA DI DISDETTA" esprime il suo consenso al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sul trattamento per la prenotazione differita.
Dopo l'invio il sistema invia all'indirizzo indicato un messaggio automatico di conferma. È possibile che il messaggio di conferma venga interpretato come SPAM e non compaia nella posta in arrivo, in qual caso si consiglia di controllare anche nella relativa cartella del proprio account di posta, in genere chiamata "spam".

Ricordiamo che non saranno valide le richieste di disdette inviate attraverso questo modulo on line nei due giorni LAVORATIVI precedenti la prestazione.

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