vai al sito della USL TOSCANA SUD EST:
www.uslsudest.toscana.it
uslsudestLa Zona Amiata Val d’Orcia ha emesso un Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici che forniscono prestazioni domiciliari sociali e sociosanitarie e di infermieri e fisioterapisti in possesso di abilitazione professionale, a cui attingere per potenziare i servizi domiciliari agli anziani non autosufficienti o a disabili dopo le dimissioni dall’Ospedale.
Coloro che, dopo la selezione effettuata dall’Ente, entreranno a far parte di questo elenco potranno essere scelti dai pazienti destinatari del contributo previsto dal progetto “Assieme a te e alla famiglia” (finanziato per circa 68mila euro dalla Regione Toscana nel biennio 2017/2019) per attività di assistenza a domicilio, ricovero temporaneo in RSA o riabilitazione a favore delle persone ultra65enni con disabilità temporanea  e delle persone disabili in condizioni di gravità dimesse da ospedali o da strutture di cure intermedie/riabilitative.
La domanda per accedere all’elenco può essere presentata nel corso dell’intera durata del progetto (biennio 2017/2019). Per dare concreta e immediata attuazione al progetto, un primo elenco di operatori e professionisti sarà comunque approvato entro il 13 dicembre  2017 sulla base dell’esame delle manifestazioni di interesse pervenute entro il 20 novembre 2017. Successivamente, l’elenco sarà aggiornato ogni 30 giorni in relazione alle eventuali candidature di nuovi soggetti.
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate all’Ufficio Protocolo Zona Amiata Val d’Orcia a mezzo raccomandata a mano o A/R, indirizzata a Azienda USL Toscana Sud Est –Zona Amiata Val d’Orcia –Piazzale Michelangelo 26 –53021 Abbadia San Salvatore (SI) (non farà fede il timbro postale di spedizione).
Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf 329 kB