Unire le forze, i saperi, le competenze dei soggetti pubblici e dei privati che operano nel settore del sostegno e dell’assistenza alle persone con disabilità per progettare insieme il "Dopo di noi".
Questo è lo scopo dell’ Avviso “DOPO DI NOI manifestazione d'interesse relativa alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L. 112/2016 come definiti dalla DGR 753/2017", pubblicato dalla Società della Salute senese e rivolto a Enti pubblici e soggetti del Terzo settore che sono impegnati nella tutela e assistenza alle persone disabili con comprovata esperienza e radicamento nel territorio.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate al Direttore della Società della Salute Senese, via Pian d’Ovile 9/11 53100 Siena entro il 12 ottobre (ore 13.00) a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite Raccomandata (non farà fede il timbro postale) o consegnate a mano all’Ufficio protocollo (1° Piano).
L'Avviso integrale è scaricabile di seguito in formato pdf.
Le adesioni saranno esaminate dalla SdS senese, ente capofila, per stilare una lista di soggetti qualificati a partecipare alla coprogettazione di interventi per il Dopo di noi, per la realizzazione della proposta progettuale da presentare alla Regione Toscana entro il 15 novembre 2017.

logo accessibilità W3CSocietà della Salute Senese ©
C.F. 01286940521 Via Pian d'Ovile 9/11 53100 SIENA