PIANO INTEGRATO DI SALUTE 2012-2016

Per la elaborazione del Piano Integrato di Salute, che avrà durata quinquennale, con programmi attuativi annuali, è prevista:

- una fase programmatoria, interistituzionale, multisettoriale e multidisciplinare che opererà in stretto raccordo con l'Assemblea SdS e che si sostanzia nella costituzione del LABORATORIO DI PROGETTO MULTIDISCIPLINARE

- una fase operativa, di stesura dei programmi, che si realizza con la costituzione di Gruppi di lavoro per aree temtiche specifiche.

Componenti Laboratorio di progetto:
Presidente e Direttore SdS/Presidente Unione Comuni / Direttore Sanitario USL 7 / Presidente o Assessore Provincia / Presidenti Comitato Partecipazione e Consulta Terzo Settore / Direttore Igiene strutture Ospedaliere / Direttore Dip.to Prevenzione / Direttore ARPAT / Dirigente ESTAV / Univ. Siena Specializz.ne Igiene e Med. Preventiva / Rappr. MMG / Direttore Dip.to Infermieristico e Ostetrico / Supporto Amministrativo e Tecnico / Cure Primarie / Segretariato Sociale / Sert /Dirigenza Scolastica /Cittadinanzattiva

Informazioni sul materiale su cui attingere ulteriori dati:
- Okkio alla salute - Risultati dell'indagine 2010 in Toscana -
Il volume è disponibile all'indirizzo web: www.creps-siena.eu
Per saperne di più su okkio alla salute:
www.epicentro.iss.it/okkioallasalute/
www.okkioallasalute.it

- Regione Toscana - Giunta Regionale Toscana - Delibera n.1176 del 28.12.2010 "Piano Regionale di Prevenzione 2010-2012 - Approvazione"
La delibera è reperibile sul sito :
www.regione.toscana.it (atti e normative)

In allegato il materiale presentato nella riunione di insediamento del Laboratorio, svoltasi il 22 Febbraio

logo accessibilità W3CSocietà della Salute Valdichiana Senese ©
C.F. 90017690521 Piazza Grande 1 - 53045 Montepulciano (SI)