Prenotazione visita Commissione Medica Patenti per mail

Prenotazione visita Commissione Medica Patenti per mail

Per prenotare TRAMITE E-MAIL la visita alla Commissione Medica Patenti è necessario compilare tutti i campi sottostanti.

In caso di rinnovo la prenotazione deve essere effettuata nei 4 mesi precedenti la data di scadenza della patente. Le domande compilate per patenti che scadono oltre i 4 mesi dalla data di compilazione non verranno prese in considerazione (in quanto il sistema telematico della motorizzazione civile non permette inserimenti prima di 4 mesi dalla data della scadenza).

Entro 5 giorni lavorativi dall’invio della richiesta correttamente compilata, verrà inviato per posta elettronica, all'indirizzo mail inserito nel relativo campo, un messaggio di conferma della prenotazione con allegati i relativi documenti.

Tutti i campi sono obbligatori.

indicare VIA, N. CIVICO, CAP, COMUNE e PROVINCIA
dati relativi alla Patente di Guida:
in caso di rinnovo la data di scadenza non può eccedere di 4 mesi la data di compilazione della presente domanda
Motivo della visita
AFFETTO DALLE SEGUENTI PATOLOGIE O CONDIZIONI:
captcharefresh
Ai sensi del Codice Privacy, la informiamo che i suoi dati saranno trattati in forma elettronica ai fini della prenotazione. Cliccando su "INVIO RICHIESTA" esprime il suo consenso al trattamento dei dati nonché all'invio on-line all'indirizzo mail indicato delle richieste di esami medici.
Dopo l'invio il sistema invia all'indirizzo indicato un messaggio automatico di conferma. È possibile che il messaggio di conferma venga interpretato come SPAM e non compaia nella posta in arrivo, in qual caso si consiglia di controllare anche nella relativa cartella del proprio account di posta, in genere chiamata "spam".

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com