Stampa

Il servizio di tutela e contatto con i cittadini: l'Ufficio Relazioni con il Pubblico


RECLAMI

L'Azienda Sanitaria Locale 7 Siena ha adottato un Regolamento di tutela dei cittadini utenti del servizio sanitario.
Per avere chiarimenti, segnalare un disservizio, formalizzare un reclamo o semplicemente per dare un suggerimento su come migliorare i servizi socio-sanitari, è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nelle seguenti modalità.

scrivendo a:
Azienda Sanitaria Locale 7 Siena
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazza Rosselli, 26 53100 Siena

inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

telefonando ai seguenti numeri:
Zona Senese - Accoglienza Poliambulatorio Via Pian d'Ovile, Siena: tel. 0577 535909, fax 0577 535984
Zona Amiata Val d'Orcia - c/o Ospedale Amiata, Via Bolzano Abbadia San Salvatore: tel. 0577 782301, fax 0577 776587
Zona Valdelsa - Presidio Via della Costituzione, Poggibonsi: fax 0577 994063
Zona Valdichiana - Ospedale di Nottola, Montepulciano: tel. 0578 713631, fax 0578 713641
Centro Direzionale - Piazza Rosselli 26, Siena: tel. 0577 536016

Informativa Privacy sulla gestione dei reclami ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 (Codice Privacy).




PUNTO INFORMAZIONE

Il servizio "Punto Informazione" è un unico numero verde gratuito per ricevere informazioni sulle attività e sulle prestazioni erogate dall'Azienda Usl Toscana sud est in tutto il suo territorio.

Il numero, 800613311, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00, con il compito di orientare gli utenti e rilasciare, con il supporto dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico aziendale, informazioni utili per sviluppare la conoscenza sulle attività socio sanitarie di interesse dei cittadini.

Punto Informazione: tel. 800613311, il numero unico per le informazioni sui servizi dell'ASL Toscana sud est7