L’Associazione Valdelsa Donna inaugura lo spazio verde a Campostaggia

usl7cube arancioSabato 13 giugno alle ore 11, l'Associazione Valdelsadonna inaugura il nuovo spazio verde nella terrazza dell’ospedale di Campostaggia.

L’associazione, nata da un gruppo di donne operate di cancro al seno come supporto di auto-mutuo aiuto per dare la possibilità di affrontare i propri stati d’animo, opera dal 2007 in Valdelsa ed è tra le associazioni di volontariato sociale accreditate presso l’Azienda USL7 di Siena.

Lo spazio verde, realizzato nella terrazza del primo piano dell’ospedale di Campostaggia, ospiterà un pannello di ceramica realizzato dai giovani del Centro di Casa Fattoria Valle del Sole di Casole d’Elsa.

Lo spazio è dedicato a tutti i ricoverati e rientra nei progetti di umanizzazione degli ospedali.